About me

da trampmate

Sento che è il momento giusto per lasciarsi alle spalle il peso di bagagli troppo ingombranti, di mettere da parte la roba accumulata, di intraprendere un nuovo viaggio. Mi basta sentire il vento in sella alla mia bici, nient’altro.

Da tempo fantastico sui miei viaggi, disegno paesaggi, immagino posti lontani. Amo immensamente la natura con i suoi odori, i suoi colori che sembrano portarti lontano dalla frenesia della vita quotidiana.

Si vive di passioni, di emozioni; mi sono sono imbattuto quasi per caso in quella voglia di indipendenza, quella fame di scoperta che ogni viaggio porta via con sé. Sento l’esigenza di scegliere un cammino diverso, di mettere un punto per poi ripartire. Nasce così il mio progetto “Iceland Coast to Coast”, un progetto che ho rincorso con tutte le mie forze con la paura e l’incoscienza che solo un avventuriero può avere.

Ho deciso così di creare una sorta di diario di bordo, un spazio virtuale dove tracciare rotte e prendere appunti, un luogo dove poter condividere sensazioni, foto, impressioni con chiunque abbia voglia di seguirmi.
..ma questo non è che l’inizio, il mio inizio!!!

There is a pleasure in the pathless woods,
There is a rapture on the lonely shore,
There is society, where none intrudes,
By the deep sea, and music in its roar:
I love not man the less, but Nature more”

Into the wild